Hotel design Firenze

Fuori classico e dentro moderno. Un connubio che distingue e dona carattere al Borghese Palace, rinomato hotel di design a Firenze situato in una delle vie più antiche e centrali del capoluogo toscano, a pochi passi da Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi.

Questo hotel è ospitato in un’ala del famoso Palazzo Borghese, una delle dimore più eleganti della città, risalente al 1400, ed è dotato di una splendida spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area realx gratuita per tutti i suoi ospiti.

Chi sceglie questo hotel design a Firenze ama l’anima neoclassica della città ma non disdegna neppure la modernità e la raffinatezza dell’arte contemporaneache caratterizza i suoi ambienti.

Ogni camera è arredata con pezzi di arte contemporanea, originali e diversi tra loro, appositamente creati da artigiani fiorentini per Il Borghese Palace hotel design di Firenze. Gli ambienti comuni invece, accolgono mensilmente mostre d’arte contemporanea, con quadri, statue e opere di artisti di fama internazionale.

Borghese Palace Art Hotel | Florence | Zone de bien-être

Zone de bien-être

Une oasis de détente construite dans le palais
Borghese Palace Art Hotel | Florence | Expositions d’art

Expositions d’art

Le Borghese Palace organise à chaque mois une exposition d’art de grands maîtres peintres contemporains.

Offres spéciales

Voir toutes les offres


Site officiel
Réserver en direct

Accès gratuit à la zone de bien-être

Notre gallérie d’art contemporaine

Dans le centre historique de Florence

Nous suivre