Hotel design Firenze

Fuori classico e dentro moderno. Un connubio che distingue e dona carattere al Borghese Palace, rinomato hotel di design a Firenze situato in una delle vie più antiche e centrali del capoluogo toscano, a pochi passi da Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi.

Questo hotel è ospitato in un’ala del famoso Palazzo Borghese, una delle dimore più eleganti della città, risalente al 1400, ed è dotato di una splendida spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area realx gratuita per tutti i suoi ospiti.

Chi sceglie questo hotel design a Firenze ama l’anima neoclassica della città ma non disdegna neppure la modernità e la raffinatezza dell’arte contemporanea che caratterizza i suoi ambienti.

Ogni camera è arredata con pezzi di arte contemporanea, originali e diversi tra loro, appositamente creati da artigiani fiorentini per Il Borghese Palace hotel design di Firenze. Gli ambienti comuni invece, accolgono mensilmente mostre d’arte contemporanea, con quadri, statue e opere di artisti di fama internazionale.

Borghese Palace Art Hotel | Florence | Zona Benessere

Zona Benessere

Un'oasi di relax costruita nel palazzo
Borghese Palace Art Hotel | Florence | Mostre d’arte

Mostre d’arte

L’hotel ospita ogni mese una nuova mostra d’arte contemporanea

Offerte

Vedi tutte le offerte


Official website
Prenota Direttamente

Accesso Gratuito alla Zona Benessere

Le mostre d’arte contemporanea

Nel centro storico di Firenze

Seguici