Spa hotel Firenze

Il Borghese Palace Art Hotel è uno dei pochi spa hotel a Firenze che riesca a combinare i servizi di altissima categoria con una tariffa conveniente tutto l’anno. La nostra Spa infatti è disponibile gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00solo per i nostri ospiti!

Questo splendido hotel 4 stelle situato nel cuore della città, vicino al Duomo, a Piazza Signoria e al Bargello, custodisce al suo interno una delle più belle spa del centro. A fare da sfondo ai vostri momenti di relax ci sarà la cantina duecentesca: mura con pietre a vista, luci soffuse e un’atmosfera di quiete totale.

Il percorso benessere di questo spa hotel a Firenze si snoda lungo un tragitto che parte dalla sauna e dal bagno turco con cromoterapia – per depurarsi e detossinarsi - prosegue nella hydrospa jacuzzi e si conclude con un massaggio su richiesta o una tisana calda nell’area relax.

Dopo una giornata di passeggiate, visite ai musei e shopping, l’unica cosa a cui riuscirete a pensare sarà riposarvi. Ritagliarvi un momento lontano da tutti e non pensare a niente. E per farlo non riusciamo a pensare a nessun altro luogo se non lo spa hotel Firenze Borghese Palace.

Borghese Palace Art Hotel | Florence | Zona Benessere

Zona Benessere

Un'oasi di relax costruita nel palazzo
Borghese Palace Art Hotel | Florence | Mostre d’arte

Mostre d’arte

L’hotel ospita ogni mese una nuova mostra d’arte contemporanea

Offerte

Vedi tutte le offerte


Official website
Prenota Direttamente

Accesso Gratuito alla Zona Benessere

Le mostre d’arte contemporanea

Nel centro storico di Firenze

Seguici